Endospheres

L’anticellulite efficace che rimodella il corpo

€ 80,00

Endosphères è un trattamento al 100% non invasivo, caratterizzato da una metodica di microvibrazione compressiva che permette di contrastre tutti gli inestetismi del corpo contemporaneamente e in maniera estremamente piacevole.
La microvibrazione compressiva funziona tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone anallergico che genera delle vibrazioni nelle cellule del nostro corpo che rispondono in maniera più efficiente e rapida per contrastare gli inestetismi.

Endosphères si basa su 5 azioni fondamentali:
ANTALGICA – riduzione del dolore
La microvibrazione compressiva stimola determinati recettori, i "meccanocettori", che permette di ridurre l'infiammazione del tessuto e di eliminare il dolore in breve tempo.

DRENANTE – stimolazione del sistema linfatico
Il movimento delle sfere e il senso di rotazione del cilindro creano un effetto "pompa" che attiva il sistema linfatico eliminando i liquidi in eccesso.

MUSCOLARE – tonificazione di muscoli e tessuto
La microvibrazione compressiva utilizza il muscolo come resistenza attiva e grazie alla stimolazione vibratoria permette di ottenere un'ottimizzazione del tono muscolare nei distretti trattati.

RIMODELLANTE – rimodellamento
L'azione oscillatoria delle sfere determina la disgregazione degli accumuli adiposi dall'aspetto "a buccia d'arancia". Tale azione riduce l'inestetismo e rimodella già dai primi trattamenti.

VASCOLARIZZANTE – miglioramento del microcircolo
Endosphères stimola la vascolarizzazione grazie alla particolare disposizione delle sfere a "cella d'ape". Il tessuto subisce una "ginnastica vascolare" ripristinando il microcircolo.


Richiedi la tua seduta di prova a soli 49€!

Per prenotare o ricevere informazioni su questo trattamento:

Oggetto: Endospheres
Acconsento al trattamento dei dati personali [Privacy Policy]