La Dieta Tisanoreica per dimagrire mangiando

Stai cercando la giusta ricetta per metterti in forma e liberarti dei chili di troppo?

Con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech, si perde peso in poco tempo e senza rinunciare al buon cibo. Di cosa si tratta?

Il metodo Tisanoreica è un programma dimagrante, brevettato e personalizzabile, che aiuta a raggiungere il peso forma. È una dieta ipoglucidica, normoproteica e ipocalorica, che si basa sull’attivazione della chetosi metabolica. Il suo inventore la definisce fito-chetogenica, perché utilizza le piante officinali che interagiscono positivamente sull’organismo, moderando gli effetti della chetosi.

Entriamo nel dettaglio per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Tisanoreica®.

Come funziona Tisanoreica

Il percorso dimagrante ideato da Gianluca Mech ha una durata che può variare dai 20 ai 40 giorni, a seconda dei chili da perdere, per poi proseguire con il mantenimento. A differenza di molti altri metodi per la riduzione del peso, la dieta Tisanoreica® prevede l’eliminazione dei carboidrati per un breve periodo di tempo e la riduzione dei grassi. Non solo, è depurativa e disinfiammante.

Il programma di dimagrimento

Tisanoreica® funziona davvero?

Il percorso per la riduzione del peso consiste nell’assunzione di prodotti che aiutano nella riduzione del peso, garantendo una corretta alimentazione. Nel dettaglio:

  • - prodotti della Decottopia, ovvero integratori alimentari realizzati con erbe officinali, privi di alcol, zuccheri, conservanti e glutine;

  • - pietanze alimentari Tisanoreica nei gusti dolci e salati (es. cioccolato, zuppe, etc.), che contengono 19 grammi di proteine e un mix di dieci piante;

  • - cibi di consumo quotidiano in base ad un menu personalizzato in base allo stile di vita, studiato dal Centro Studi Tisanoreica.

 

Le fasi

Tisanoreica - Le Fasi per Dimagrire

Per dimagrire con Tisanoreica, ti consigliamo di cominciare con una fase di depurazione epatica e linfatica, usando il Kit Slim Depur o i prodotti decottopirici. Successivamente, il programma prevede una fase intensiva, con l’eliminazione di zuccheri e alcol, ed un periodo di stabilizzazione, durante il quale potrai reinserire i carboidrati ( precedentemente eliminati) a basso indice glicemico, come pasta, riso e cereali non raffinati. In entrambe queste fasi, gli alleati del tuo successo saranno i P.A.T. (Pietanze Alimentari Tisanoreica®) e la Decottopia. A questo punto del percorso, l’obiettivo potrà dirsi raggiunto, ma i buoni risultati vanno mantenuti e per questo dovrai fare attenzione alla quantità e alla qualità delle calorie da assumere. Questa è la fase Style per il mantenimento del peso e il miglioramento dell’alimentazione, supportata da consigli alimentari basati sul tuo fabbisogno energetico.

Per iniziare…con efficacia e senza errori

Se vuoi fare o ripetere la Dieta Tisanoreica® è bene partire da tre regole:

  • 1. scegli il periodo più adatto per cominciare (per le donne è sempre meglio dopo il ciclo mestruale);

  • 2. chiedi un parere preventivo al tuo medico di fiducia e fai le analisi del sangue se non ne hai di recenti;

  • 3. utilizza l’esperto nutrizionale gratuito.

 

Lampados è il centro Tisanoreica a Torino

Affida a noi il tuo benessere! Sarai seguito passo dopo passo per tutto il percorso dietetico e per avere il massimo del beneficio, in ogni fase della dieta, potrai associare trattamenti estetici mirati e prodotti cosmetici efficaci per la cura della tua bellezza.

Contattaci ora per una consulenza nutrizionale gratuita con la nostra esperta Tisanoreica®!

 


 
Tags:

Tisanoreica