Epilazione laser: la soluzione efficace per sportivi sempre al top

Come combattere i peli superflui in poche sedute, riducendoli del 80%

Eliminare i peli superflui non è solo roba da donne. Infatti, sempre di più anche gli uomini manifestano interesse per tutto ciò che riguarda l’estetica e la bellezza. Tutti narcisi? Proprio no! Infatti, l’epilazione laser maschile è sempre più richiesta, soprattutto tra gli sportivi. Infatti, se prima gli uomini frequentavano i centri estetici per depilare le zone più colpite dalla peluria troppo invadente o troppo scomoda nell’attività sportiva, oggi, con questo trattamento permanente possono ottenere risultati più duraturi nel tempo.

Questo articolo è pensato per l’uomo che non può vivere senza lo sport, per passione o per lavoro e, per la donna, che oltre a scoprire come combattere i peli di troppo in modo infallibile, potrà suggerire al partner, una soluzione pratica e permanente. 

Tutto quello che deve sapere uno sportivo sull’epilazione laser

Se per la maggior parte delle donne, eliminare i peli, è una mera questione di femminilità, per gli uomini e, soprattutto, per gli sportivi, la tecnica di epilazione laser a diodo è la soluzione ad un vero e proprio problema. Entriamo nel dettaglio per capire perché epilarsi è decisamente vantaggioso in tanti tipi di sport.

Vantaggi del trattamento con il diodo laser 808

Epilazione Laser Uomo

Con l’epilazione permanente, gli sportivi possono finalmente dire basta alle cerette. Infatti, questa tecnica risulta davvero efficace anche sui peli più difficili, favorendo la protezione della pelle sotto molti punti di vista. Se pensi a chi pratica sport a livello agonistico e a chi lo fa per mestiere, i peli possono essere una complicazione sia per l’igiene che per la salute. Per esempio, chi fa boxe, body building o atletica, oltre a pensare all’aspetto estetico, deve evitare i peli cutanei che, in caso di escoriazioni, potrebbero scatenare infezioni o infiammazioni della zona colpita. Non solo, chi indossa tute molto aderenti, eviterà problemi di sudorazione e prurito e quindi notevoli fastidi, sia durante le gare che negli allenamenti. Inoltre, l’assenza di peli favorisce l’efficacia dei massaggi e quindi una migliore penetrazione di creme e oli nella pelle, così importanti per defaticare i muscoli e migliorare le performance.

Come rimuovere i peli superflui con l’epilazione laser a diodo

La tecnica del laser a diodo 808 è efficace sui peli superflui, anche su quelli più difficili, rallentandone la crescita. Si tratta di un trattamento indolore che si svolge nell’arco di 10-12 sedute, durante le quali un fascio di onde direzionali agisce sulla radice del pelo (meglio se durante la sua fase di crescita), sul bulbo pilifero e sulle cellule che lo rigenerano. L’epilazione laser professionale elimina i peli di troppo, riducendoli del 80% e rendendo necessarie in futuro, solo poco altre rifiniture occasionali.

Mai più peli superflui con l’epilazione progressiva permanente

L’epilazione laser a diodo 808 garantisce agli atleti una migliore qualità delle prestazioni sportive. Infatti, questo trattamento, eseguito su gambe, petto, schiena e braccia, ma anche nelle zone più delicate, come inguine e ascelle, favorisce il benessere in ogni momento dell’attività sportiva. Non solo, con l’epilazione laser professionale si risparmia tempo e denaro, perché tutte quelle cerette delle quali non si poteva fare a meno, diventeranno un lontano ricordo. Insomma, vantaggi e benefici che permettono di vivere lo sport senza pensieri, soprattutto quando ci si mette in mani esperte. Ecco, perché è importante affidarsi a centri estetici professionali, come l’Istituto di Bellezza Lampados specializzato in epilazione laser a Torino, in via Breglio 18. Qui, viene fornita una prima consulenza personalizzata e gratuita, per valutare il numero di sedute necessarie in base al tipo di pelle e allo stato dei peli presenti. Non solo, l’epilazione laser è in promozione, quindi hai un motivo in più per contattarci ora e saperne di più.


 
Tags:

Epilazione