Epilazione laser definitiva, addio ai peli per sempre

La tecnologia laser che elimina i peli superflui su viso e corpo, è efficace, rapida e sicura. Scopri come funziona!

Quando arriva l’estate, torna il pensiero fisso dei peli superflui e il sogno di una pelle morbida e liscia, perfetta per farsi baciare dal sole. Ecco che allora è meglio affrettarsi a scegliere l’epilazione laser progressiva definitiva per dire addio per sempre ai peli, senza rimorsi.

Mai più peli con l’epilazione laser progressiva definitiva

Il trattamento dei peli con la tecnologia laser viene eseguito con Epil-tech Laser Diodo 808 nm della Prime-Tech, un’apparecchiatura che ne rallenta la crescita fino alla loro scomparsa. È l’ideale per uomini e donne, per tutte quelle parti del corpo dove i peli, soprattutto quelli più scuri e spessi, non danno tregua. L’epilazione laser è un processo veloce e indolore, che si traduce in 8, massimo 10 sedute con una riduzione dei peli dell’80% e una presenza residua di peluria chiara e sottile, visibile solo contro luce.
Da oggi puoi dire basta a cerette e rasature fai da te! Per richiedere una consulenza gratuita sull’epilazione laser a diodo a Torino, contatta ora la nostra esperta.

Come funziona l’epilazione laser a diodo

Prima di iniziare il trattamento, l’operatrice applica uno speciale gel freddo sulla zona interessata, che consentirà al laser di essere meglio indirizzato, senza provocare fastidiose irritazioni della pelle.

Epilazione Laser - Operatrice

Quando l’apparecchiatura per l’epilazione laser a diodo entra in azione, emette un fascio di luce che raggiunge la radice del follicolo pilifero, dopo aver superato lo strato superficiale dell’epidermide. L’onda laser scaldando il bulbo pilifero e la radice dei peli, aumenta la temperatura dei follicoli, favorendo un processo naturale e fisiologico che porta alla loro eliminazione.
Dopo ogni seduta, la zona epilata viene coccolata con una crema lenitiva adatta alla pelle post trattamento.

Chi ben comincia...

Prima di sottoporti ad una seduta di epilazione laser, ti consigliamo di pulire e idratare bene la pelle. Le operatrici del nostro centro estetico sono a disposizione per consigliarti prodotti e trattamenti su misura.

Epilazione laser a diodo: i nostri consigli per una bellezza che dura

Il trattamento epilatorio funziona sulla peluria più spessa e scura, ovvero sui peli che contengono melanina. Al contrario, su quelli bianchi, biondi o rossi, non sarà efficace. Per questo motivo, consigliamo l’epilazione laser progressiva definitiva per l’inguine, le ascelle e le gambe. Non solo, anche gli uomini potranno liberarsi dei peli superflui da zone del corpo come la schiena e le spalle.

Suggerimenti per l’estate

Se hai in programma di partire per le vacanze, ti consigliamo di pianificare l’epilazione laser in modo da poterti godere l’estate senza lo stress dei peli superflui. Nel programmare le sedute, ricorda che è meglio non esporsi al sole da 3-4 giorni prima a 3-4 giorno dopo il trattamento.

Quando è meglio non fare l’epilazione laser

Durante la prima consulenza, è bene segnalare la presenza di nei. Infatti, se la zona da epilare presenta molti nei, è bene valutare se procedere, mascherandoli per proteggerli, o se escludere quella parte del corpo dal trattamento. Inoltre, l’epilazione è sconsigliata sulle pelli irritate o che presentano ferite, o in caso di acne, abrasioni e in gravidanza.

La tua estate in bellezza comincia da qui

Se stai cercando un centro estetico per l’epilazione laser a diodo a Torino, sei nel posto giusto.
Con Laser Epil Project, puoi dire addio ai peli superflui con prezzi speciali a partire da € 19,90 a zona. Prenota ora la tua consulenza gratuita da Lampados, a Torino in via Breglio 18!

Epilazione Laser - Promozione


 
Tags:

Epilazione