Endospheres Therapy

L’anticellulite efficace che rimodella il corpo

Esiste davvero il rimedio efficace per eliminare la cellulite o sconfiggerla è una sfida impossibile? Se ti stai facendo questa domanda è perché ancora non hai provato Endosphères Therapy, il trattamento total body che rimodella tutto il corpo con risultati visibili già dalla prima seduta.

Se, dopo tanti tentativi fatti, con creme, massaggi e cure fai da te (e con scarsi risultati), fossi un po’ scettica, è comprensibile e per questo è giusto stare con i piedi per terra e partire con una grande verità: il miglior trattamento anticellulite non esiste. Il vero segreto del successo è mettersi in discussione e prendersi cura del proprio corpo, anche con l’aiuto dell’estetica avanzata che esalta la bellezza, regalando leggerezza.

SOS cellulite? Sorridi, tira fuori la grinta e scopri ora come dimagrire nei punti giusti, rimodellando le forme con eleganza.

Stop alla cellulite con Endospheres Therapy

Se sei quella dell’ultimo minuto, che ha aspettato la settimana prima del debutto in spiaggia, ho una buona notizia e una cattiva. Quella buona è che non è mai troppo tardi, per iniziare a prendersi cura di sé; la cattiva è che per combattere la cellulite, serve costanza e un percorso personalizzato per drenare i liquidi in eccesso, ridurre le adiposità e levigare quelle parti del corpo segnate dagli inestetismi della cellulite.

Il noto proverbio dice Chi ben comincia, è a metà dell’opera, quindi contattaci subito per il check up gratuito e approfitta di questo articolo, per saperne di più sul trattamento body shaping che ridisegna le tue forme.

Cosa è Endospheres Therapy

Si tratta di un trattamento 100% non invasivo, basato sulla microvibrazione compressiva. È un metodo innovativo che rimodella il corpo dove si sono formate delle adiposità e, applicato su viso e collo, ha un effetto antietà sorprendente.

Endospheres - Microvibrazione Compressiva

Endosphere funziona davvero?

Il trattamento estetico della microvibrazione compressiva funziona tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone, che quando è in azione, genera delle vibrazioni che vanno a stimolare il ristagno linfatico su cosce, glutei, braccia, pancia, décolleté e viso.

1 Consiglio per una bellezza che vale, la tua

Basta musi lunghi davanti allo specchio! Con il trattamento di estetica avanzata Endospheres Therapy, ottieni grandi risultati e in breve tempo.

Rassoda, tonifica, leviga… Endospheres ti fa più bella

Quali sono i benefici di un ciclo di trattamenti di microvibrazione compressiva?

  • - Migliori (e riattivi) la circolazione linfatica e venosa
  • - Riduci il girovita e la circonferenza cosce
  • - Alleggerisci le gambe (e i piedi pesanti)
  • - Ringiovanisci, combattendo la pelle che a causa dell’invecchiamento (e non solo) si sta afflosciando
  • - Elimini le rughe d’espressione e rimodelli labbra e zigomi.

Endospheres Anticellulite - Prima e Dopo

Gli effetti sono visibili dalla prima seduta, così come la sensazione di benessere che regala. Ce lo ha confermato anche Laura (46 anni, primo trattamento di estetica avanzata); alla domanda come ti senti? appena dopo qualche minuto dal termine della sua prima volta, ci ha risposto: “Più leggera!”.

Laura, intanto, ha proseguito con il programma creato su misura per lei e quando si guarda allo specchio, ammicca e sorride, felice della sua scelta.

Endospheres Therapy funziona: tu, mettilo alla prova!


 
Tags:

Dimagrimento